Fandom

Drawn Together Pedia Wiki

Drawn Together Movie - il Film

214pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi
The-drawn-together-movie-the-movie-2010.jpg
Drawn Together - il Film (The Drawn Together Movie: The Movie!, noto anche come Drawn Together: The Movie) è un film d'animazione del 2010 tratto dalla serie televisiva Drawn Together. È stato sviluppato dopo la cancellazione della serie, infatti parla ironicamente della gang che cercherà di tornare in TV.

È inedito in Italia.

Trama Modifica

Quando Foxxy Love si accorge che lei e i suoi coinquilini possono dire parolacce senza essere censurati dal bip (cosa mai accaduta prima), capisce che lo show è stato cancellato e sostituito dallo Show della Ragazzina Succhiami il Pireneo. Determinati a tornare in onda, gli otto partono così per un lungo viaggio...

Sviluppo Modifica

È stato prodotto dagli scrittori originali e i produttori esecutivi Dave Jeser & Matt Silverstein e diretto da Greg Franklin; ed è stato rilasciato poco dopo la cancellazione della serie.

Il cast originale ha restituito le voci dei personaggi originali di Drawn Together e presenta la voce ospite di Seth Mc. Farlane (già noto per aver creato la serie animata I Griffin) del personaggio I.S.R.A.E.L..

Rilascio Modifica

Ufficiale Modifica

Anche se originariamente venne annunciato per il rilascio nel novembre del 2009, la data di uscita ufficiale del film fu confermata per il 20 marzo 2010, poi però rilasciato ufficialmente tre giorni dopo.

Il film è anche stato presentato al SXSW Film Festival di Austin, Texas, il 18 marzo 2010.

Home Media Modifica

Il film è uscito il 20 aprile 2010 in DVD e Blu-ray negli Stati Uniti, e di seguito venne il DVD venne pubblicato anche in Australia in quello stesso anno il 6 ottobre 2010.

Inoltre su Fandom

Wiki casuale