FANDOM

743px-Mkpntland.png
Daiunsensolanda è un'isola stato posizionata su un oceano sconosciuto comparsa solamente nel film. Esso è considerato dai Drawn Together il luogo della speranza di ritornare in onda su consiglio della Ragazza Succhiami il Pirino, dopo che lo Show sia stato cancellato dal Produttore Ebreo per ordine del Capo del Network. La forma di stato è una monarchia e il sovrano, ossia il Mago di Daiunsensolandia, un mago che con una formula magica ti crea un pacchetto ragalo con dentro un senso, cioè dei consigli su come migliorare il tuo show. I Drawn Together al suo cospetto gli chiesero di farsi dare un senso, ma poco che Spanky abbia abuto dei flashback, il maiale dice al gruppo che Drawn Together è nato per non avere un senso, ma Woodoor non ci ha creduto e una volta che ha preso e aperto il regalo, muore da una bomba cancellatrice di I.S.R.A.E.L. . Quel regalo bomba è stato creato dal Mago, dopo essere stato ricattato dal team del Capo del Network, presenti sull'isola con l'intento di uccidere la gang. Questo posto è il luogo del cambiamento d'idea sul concetto di esistenza di I.S.R.A.E.L. e della morte del Produttore Ebreo, del Capo del Network e della Ragazzina, quest'ultimi cancellati dalle bombe cancellatrici del Capo con il resto degli abitanti di quest'isola, usclusi il robot femmina e il Gigante Che Si Caga in Bocca.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale