Fandom

Drawn Together Pedia Wiki

Alessandro Rigotti

214pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Alessandro Rigotti
321px-Alessandro.jpg
Drawn Together Actor
Nome Alessandro Rigotti
Sesso Maschio
Nazionalità Italiana
Capelli Neri
Data di Nascita 20 aprile 1978, Torino
Lavoro doppiatore

Alessandro Rigotti, oltre ad aver dato la voce a Xandir, è noto al pubblico per la voce Sasuke Uchiha di nell'anime di Italia 1 Naruto e Kyosuke Takakura in Nana, è attivo, oltre che nel campo delle serie animate, anche nel campo delle serie televisive: in particolare con il doppiaggio di Bruno Campos nella serie tv Nip/Tuck, nel ruolo del dottor Quentin Costa, David Lyons in E.R. - Medici in prima linea nel ruolo del dottor Simon Brenner, Kevin McKidd in Grey's Anatomy, nel ruolo del dottor Owen Hunt e James Hiroyuki Liao in Prison Break nel ruolo dell'hacker Roland Glenn. Attivo anche al cinema, doppia Hugh Dancy nel lungometraggio Adam, Laurence Kinlan nel film del 2003 Ned Kelly, basato sulle vicende del famoso fuorilegge australiano, Nicholas Reinke nel film del 2006 tedesco Requiem.Agli inizi del 2000, è la voce fuori campo del noto quiz televisivo Ok, il prezzo è giusto!, con Iva Zanicchi.

Lista Personaggi Doppiati

Questa è la lista dei seguenti personaggi delle seguenti serie TV animate, che nel corso della sua carriera ha doppiato:

Inoltre su Fandom

Wiki a caso